IM-EL Osasio Campione della Crescita 2022

È con estremo orgoglio che abbiamo accolto questo riconoscimento che premia il nostro impegno e dedizione quotidiani nel condurre il nostro business e fissare i nostri obiettivi di crescita secondo i principi di azienda sostenibile, in grado di “restituire” al territorio di appartenenza e alle persone che hanno creduto nel nostro progetto.

“Campioni della crescita” è una prestigiosa indagine dell’istituto Tedesco Itqf – ente indipendente leader in Europa nelle indagini di qualità –  condotta in collaborazione con La Repubblica Affari&Finanza. Il suo obiettivo è riconoscere le eccellenze dell’economia Italiana che, nonostante le difficoltà dovute alla pandemia e relativo quadro macroeconomico, registrano comunque uno sviluppo notevole. Trainando quindi sia la ripresa economica, di cui tutti i paesi coinvolti necessitano in questo periodo più che mai, che l’impiego di persone del territorio contribuendo quindi al benessere dell’eco-sistema di cui l’azienda è parte.

IM-EL Osasio si è posizionata 340° su un totale di 600 aziende accuratamente selezionate e preImiate, rientrando quindi nella lista finale dei “Campioni della Crescita 2022” che è stata annunciata lo scorso 1 Novembre in uno speciale di La Repubblica Affari&Finanza.

Quali sono stati i criteri di selezione di queste 600 aziende?

  • Crescita media annuale generata nel triennio 2017-2020
  • Contribuzione a ricchezza e benessere del territorio di appartenenza
  • Creazione di nuovi posti di lavoro
  • Impiego di nuove tecnologie & innovazione
  • Non aver commesso violazioni fiscali o impiegato persone con condanne pendenti
  • Export

Per saperne di più

⬇️

Leggi l’articolo integrale di La Repubblica

Scopri la lista completa dei 600 “Campioni della Crescita 2022”