È con estremo orgoglio che abbiamo accolto questo riconoscimento che premia il nostro impegno e dedizione quotidiani nel condurre il nostro business e fissare i nostri obiettivi di crescita secondo i principi di azienda sostenibile, in grado di “restituire” al territorio di appartenenza e alle persone che hanno creduto nel nostro progetto.
“Campioni della crescita” è una prestigiosa indagine dell’istituto Tedesco Itqf – ente indipendente leader in Europa nelle indagini di qualità – condotta in collaborazione con La Repubblica Affari&Finanza. Il suo obiettivo è riconoscere le eccellenze dell’economia Italiana che, nonostante le difficoltà dovute alla pandemia e relativo quadro macroeconomico, registrano comunque uno sviluppo notevole. Trainando quindi sia la ripresa economica, di cui tutti i paesi coinvolti necessitano in questo periodo più che mai, che l’impiego di persone del territorio contribuendo quindi al benessere dell’eco-sistema di cui l’azienda è parte.
IM-EL Osasio si è posizionata 340° su un totale di 600 aziende accuratamente selezionate e preImiate, rientrando quindi nella lista finale dei “Campioni della Crescita 2022” che è stata annunciata lo scorso 1 Novembre in uno speciale di La Repubblica Affari&Finanza.
Quali sono stati i criteri di selezione di queste 600 aziende?
- Crescita media annuale generata nel triennio 2017-2020
- Contribuzione a ricchezza e benessere del territorio di appartenenza
- Creazione di nuovi posti di lavoro
- Impiego di nuove tecnologie & innovazione
- Non aver commesso violazioni fiscali o impiegato persone con condanne pendenti
- Export
Per saperne di più
⬇️
Leggi l’articolo integrale di La Repubblica
Scopri la lista completa dei 600 “Campioni della Crescita 2022”