Assistenza Amministrativa

Servizi

Assistenza Amministrativa

Con il servizio di assistenza nelle pratiche siamo a disposizione per ogni necessità riguardante la redazione dei documenti, coordinamento delle procedure relative all’impianto, gestione rapporti con il gestore di rete, la dogana e il G.S.E. Per meglio spiegare ciò che offriamo, di seguito alleghiamo una specifica, rinnovando la nostra disponibilità a rispondere alle Vostre domande.

Servizi

  • Verifica corretta pubblicazione dati Conto Energia
  • Verifica corretta pubblicazione dati RID
  • Assistenza ufficio amministrativo per gestione fatture RID
  • Assistenza ufficio amministrativo per gestione versamenti Conto Energia
  • Assistenza per chiarimenti normativi
  • Assistenza per la variazione delle coordinate bancarie
  • Assistenza nella variazione del fornitore di energia (SS)
  • Assistenza procedure di cambio titolarità
  • Assistenza per la variazione dei seriali dei moduli in caso di rottura
  • Assistenza per la variazione dei seriali degli inverter in caso di rottura
  • Assistenza tecnica per gestione contratto di manutenzione
  • Gestione rapporti con G.S.E.
  • Gestione dei rapporti con gestore di rete
  • Assistenza per la comunicazione all’UTF della rimozione dei sigilli per opere di manutenzione
  • Coordinamento del sopralluogo per il ripristino dei sigilli a lavori ultimati
  • Calcolo e redazione pratica contributo AEEG, secondo delibera 143-2007 del 22/06/2007
  • Calcolo delle accise e dell’addizionale
  • Redazione della pratica di dichiarazione annua UTF
  • Invio della copia della dichiarazione al GSE
  • Redazione nuovi registri per vidimazione
  • FUEL –MIX (per contratti RID)
  • Presenza e coordinamento della verifica a carico reale dei gruppi di misura dell’energia (ogni 3 anni)
  • Verifica secondo Delibera 786

Prenota un appuntamento