Pompa di calore

Trasferisci energia con la pompa di calore

La pompa di calore è in grado di trasferire energia termica da una sorgente a temperatura più bassa ad una a temperatura più alta o viceversa, utilizzando l’energia elettrica: è rispettosa dell’ambiente perché sfrutta una fonte rinnovabile al 100%, cioè il calore presente nell’aria. Le pompe di calore da noi installate possono essere utilizzate sia per climatizzare gli ambienti che per riscaldare l’acqua sanitaria..

Si tratta di un sistema a circuito chiuso, costituito da un compressore, un condensatore, una valvola di espansione e un evaporatore.

Gli interventi di installazione beneficiano delle detrazioni fiscali per il risparmio energetico: dal 1 luglio 2014 è inoltre prevista l’applicazione della tariffa D1 agli utenti che nell’abitazione di residenza utilizzano una pompa di calore elettrica come unico sistema di riscaldamento.

Prenota un appuntamento

Siamo qui per ascoltare le tue esigenze e offrirti la soluzione migliore: se vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi prenota un appuntamento compilando il modulo o chiamandoci.

+39 011 9793061