Progetti

Offriamo un servizio completo “chiavi in mano- zero problemi” che accompagna il cliente in tutte le fasi del progetto, dalle informazioni preliminari (che permettono di conoscere ed approfondire tecniche, caratteristiche e novità di prodotto e di mercato), all’assistenza post-vendita.
Il nostro coordinamento per “installazioni senza problemi” offre al cliente supporto durante le varie fasi di cantiere.
L’assistenza post-vendita immediata e competente segue il cliente anche dopo la realizzazione dell’impianto: la ditta provvede direttamente ai servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, lavaggio dei moduli, verifiche termografiche e assistenza nelle pratiche amministrative.
La IM-EL mette a disposizione dei suoi clienti la propria competenza per studiare soluzioni energetiche sia dal punto di vista elettrico che termico in base alle singole necessità. Studiando la situazione esistente, le bollette, la disposizione dei locali e del fabbricato, si arriva ad ottimizzare gli impianti per risparmiare sia a livello economico che energetico.
La nostra consulenza tecnico-economica in fase di progettazione consente al cliente di individuare e valutare la tecnologia e le soluzioni relative più idonee alle specifiche di progetto.