Assistenza



Ci occupiamo di:

  • Tutti i documenti necessari per il conseguimento di autorizzazioni, concessioni e nulla osta prescritti dalla Legge e li consegniamo agli Enti competenti
  • Richiesta di connessione alla rete elettrica – compiliamo ed inoltriamo la domanda di connessione al Gestore di Rete locale, al fine di ottenere l’allacciamento al sistema elettrico di distribuzione
  • Richiesta di incentivi al Gestore del Servizio Elettrico – in seguito al rilascio del codice identificativo dell’impianto da parte del Gestore di Rete, provvediamo affinché il proprietario dell’impianto ottenga gli incentivi previsti da parte del GSE
  • Dogane – per gli impianti con potenza >20 kW espletiamo le procedure di Denuncia di Officina Elettrica e quelle relative all’iter per l’ottenimento della licenza di esercizio. Offriamo poi come servizio post vendita la tenuta dei Registri di Produzione e la Dichiarazione di Consumo annuale
  • Finanziamento – nei casi in cui si ritenga necessario, contattiamo gli istituti di credito per ottenere l’erogazione di finanziamenti